Ripensa e ricrea la brocca

L’Associazione del Cotto con il Museo del Malcantone lanciano un concorso aperto a tutti gli artigiani del Ticino e/o del Moesano per la realizzazione in una forma attuale della brocca ad uso alimentare, prendendo spunto da quella esposta nella vetrina del negozio dell’artigianato di Caslano o pubblicata sul sito: glati.ch.

La realizzazione di questo manufatto è pensata in particolar modo per poter essere riproposto nei grotti e ristoranti, sia malcantonesi che ticinesi. e dare risalto alla produzione artigianale locale.

Aperto da aprile a ottobre, mercoledì e domenica, 14.00-17.00. Visite fuori orario su appuntamento.
Entrata: 5.- adulti, 3.- ragazzi; Entrata gratuita per i membri dell'associazione, carta Raiffeisen, carta studenti. Sconto per Ticino ticket.